Il genere dei supereroi è sorprendentemente versatile, date le sue origini. Può essere un gioco di moralità teso, oscuro tanto quanto può essere una chiamata alle armi ottimista, o un sentiment comico. Questo è merito del genere, ma può anche significare che le persone a cui piace una forma di storia di supereroi troveranno un altro che non gli piacerà. Immediatamente, potrebbero considerare questo come sbagliato, o una versione cattiva del loro dramma preferito del capo. Ma non è proprio così. C'è spazio per un cavaliere oscuro nella stessa casa di un Deadpool. <br/> <br/> Quindi capisco perché ci potrebbero essere recensioni negative su Legends of Tomorrow. La prima stagione non è stata spettacolare, bisogna ammetterlo. Troppa attenzione ai peggiori personaggi (Hawkpeople) e non abbastanza al meglio (tutti tranne gli altri Rip), e concentrarsi su un singolo cattivo significava che le trame erano abbastanza limitate. In verità, lo show ha raggiunto il suo massimo nella seconda stagione, quando si sbarazza di molte catene che lo trattengono e abbraccia ciò che è: uno sfoggio di supereroi in campo. <br/> <br/> Batman (1966) può anche essere occasionalmente frainteso come cattivo, se confrontato con le prese più drammatiche di Batman negli ultimi anni. Ma è esuberanza infantile, campo intenzionale sfrenato (e occasionalmente non intenzionale), e l'ottimismo spudorato lo rende un'aggiunta straordinaria ai media dei supereroi. Non c'è niente di più divertente che vedere l'Enigmista di Frank Gorshin parlare del suo ultimo progetto, o la moralizzazione di Father West di Adam West nei momenti più strani. <br/> <br/> Quindi, quando entri in un episodio di Legends of Tomorrow, vederlo in quelle lenti. In qualche modo fa le cose un po 'più semplici. Ci sono momenti emotivi per i personaggi, ci sono archi e narrazioni che durano più di due episodi. Ma porta il suo cuore luminoso e al neon sulla manica, e si diverte molto a fare un sacco di cose stupide. I personaggi hanno tutti i loro momenti e hanno delle interazioni deliziose, che ti tengono investito negli stupidi imbrogli sullo schermo. Alcuni, come Wentworth Miller, hanno chiaramente The Time Of Their Lives che lo ammorbano sullo schermo, cosa che apprezzo. <br/> <br/> Fai un tentativo, o almeno prendi una ripetizione casuale se ottieni CW nella tua zona. Accendilo con la piena consapevolezza che è un programma stupido e che sa molto di cosa si tratta. Entro la fine della terza stagione, non avrai dubbi sul fatto che si prenda sul serio o meno. E non ti importa, perché è troppo dannatamente divertente. Dopo il pilot sembra di nuovo la stessa cosa con un palato di colori simile a quello di Arrow e Flash. Abbiamo davvero bisogno di un'altra serie da attraversare? Perché non avere questi personaggi in Arrow o in Flash? Sono entrambi a corto di idee. L'unica differenza è l'elemento di viaggio nel tempo. È bello avere di nuovo Caity Lotz in una serie - ucciderla in Arrow è stato un terribile errore, quindi hanno dovuto riportarla indietro. Brandon Routh va bene come cast di supporto in Arrow non è sicuro di condurre una serie. L'attore britannico Darvill è un po 'comune - non potrebbero avere qualcuno più carismatico? <br/> <br/> Da quanto ho visto finora non penso valga la pena investire nel tempo. Questo spettacolo potrebbe essere davvero molto più bello. Penso che gli sviluppatori stessero provando ad andare per un "American & quot; Dr. Who. Hanno persino assunto Arthur Darvil per interpretare & quot; Rip Hunter & quot; (nome virile per un ragazzo schifoso) per interpretare il Capitano della nave del tempo. La nave del tempo è più grande all'interno che all'esterno anche se non sembra una scatola di polizia. Il Doct … Voglio dire che i compagni del Capitano sono un gruppo di eroi rifiutati e antieroi che decidono di andare con il Capitano per salvare il mondo da Vandal Savage, un immortale. <br/> <br/> Dove fallisce lo spettacolo. La recitazione va bene con alcuni degli attori ma viene messa in ombra da alcuni degli attori più poveri che recitano anche loro. Con il tempo, ognuno si abitua a interpretare il proprio personaggio che può migliorare. <br/> <br/> Le trame. Oh quei complotti terribili, inventati, mal concepiti. Il modo in cui i personaggi sono obbligati a & quot; solve & quot; i problemi che li affrontano sono quasi meritevoli. Mi trovo a dire, & quot; aspetta, questo è stupido perché non lo fanno solo … & quot; Le trame forzate non sono divertenti da sedurre e sono il risultato di scrittori pigri che non riescono a far combaciare le abilità dei personaggi con i problemi che devono affrontare. Così i buchi della trama e i personaggi che ignorano l'ovvio abbondano nella serie. Con Scooby Doo riesco a capire perché si dividono sempre per andare a cercare il fantasma, ma quando succede sempre in questa serie causando tutti i tipi di problemi che potrebbero essere facilmente evitati, si gratta. <br/> <br/> Finalmente le relazioni tra scrittura e carattere. Perché l'equipaggio non ha gettato il Capitano fuori da una camera d'equilibrio che è oltre me. Alcune relazioni sembrano quasi forzate come le trame. Il dialogo richiede più intelligenza e intelligenza. Forse se riuscissero a rintracciare alcuni scrittori di Doctor Who potremmo vedere un cambiamento positivo. È tutto divertimento e giochi e penso che sia qui che va male.È quasi come se gli scrittori cercassero di aggiungere umorismo e arguzia che "pensino & quot; si rivolge a un pubblico più giovane, quando in realtà anche i ragazzi e gli adulti più grandi vogliono godersi lo spettacolo. Se ci fosse voluto più tempo per raccontare una storia e cancellare alcuni buchi della trama e magari renderla un po 'più seria con un mix di buonumore, allora sì, questo potrebbe essere davvero un grande spettacolo, ma finora è tutto okay. È vero … questi sono i personaggi che sono ampiamente dimenticabili. Non fraintendermi, mi è piaciuto Palmer in Arrow e mi piace anche Stein, ma Firestorm è stato migliore con Ronnie che con "Jax". Al diavolo, mi è anche piaciuto Snart come un cattivo ragazzo anche se i suoi dialoghi e manierismi erano molto cartoony. Ma per il resto … Sarah Lance non mi è mai piaciuta, Heatwave è un gioco di parole unidimensionale, Jax (la metà inferiore di Firestorm) è lamentoso e odioso, e il duo Hawk è orrendo. Per uno (si tratta di raccolta nit e probabilmente di cattivo gusto) non riesco a superare la sua bocca e quanto sono grandi i suoi denti … Sinceramente la trovo distraente. Inoltre, sulla stessa nota: perché Sarah Lance sembra sempre che stia provando a fare & quot; duck-face? & Quot; Cosa c'è nella CW e impiega attrici con un buon corpo ma facce strane? Comunque … L'idea di storia è buona, ma perde slancio quando si impara è una vendetta personale con Rip Hunter. Sarebbe stato meglio se il consiglio temporale volesse trattare Vandal Savage. La sceneggiatura è scomoda come è diventata Arrow. Arrow è andato bene fino a quando tutti i bravi scrittori non se ne sono andati e sono andati su Flash. Niente sembra naturale e gran parte del dialogo sembra un'esposizione. L'unica cosa che risparmia è che rimuove tanti personaggi fastidiosi da Flash And Arrow e li blocca in questo mondo per non disturbarci mai più. Ma mi piaceva Palmer e vorrei che tornasse su Arrow. Nel complesso, brutto spettacolo. Continuerò a guardare solo perché ora ho visto il primo episodio e mi sento obbligato a continuare a guardare per mantenere la continuità con gli altri due show perché scommetto che ci saranno dei crossover.
Gerrolan replied
369 weeks ago